Bar Laguna Blu

Il bar

I nostri Valori

Accoglienza, cordialità, qualità del servizio, attenzione al cliente.
Senza dimenticare la vasta gamma di prodotti offerti, a partire da quelli locali.
Sono questi i valori che contraddistinguono il Laguna Blu della città Artusiana e che l’hanno reso nel tempo un punto di riferimento per l’intero territorio. Chi si ferma al bar Laguna Blu in via Circonvallazione 3/B, la vecchia via Emilia a Forlimpopoli, sa infatti di poter fare affidamento su personale gentile e disponibile, pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente, con un servizio personalizzato.

Aperto nel 2005 da Andrea Ceredi e dalla moglie Amanda Neri, il bar Laguna Blu si è guadagnato il favore della clientela con le sue gustose colazioni disponibili fin dalle 4 del mattino, con l’accoglienza e la cortesia che si respirano nel cuore della Romagna, con la cura nella scelta dei vini dettata dalla grande passione di Andrea e con l’organizzazione di eventi nei fine settimana.
Negli ultimi anni il locale ha anche sviluppato un’importante attività di piccola ristorazione, sempre più richiesta, con l’offerta di pranzi veloci grazie al vasto assortimento di prodotti freschi.

Il nostro staff

Lo staff del bar Laguna Blu di Forlimpopoli è composto dal titolare Andrea Ceredi e dalla moglie Amanda Neri, una coppia con alle spalle una consolidata esperienza nella gestione di esercizi pubblici. A coadiuvarli nella conduzione dell’attività c’è Aneta, da 6 anni collaboratrice insostituibile del team, sia al bancone che nel servizio ai tavoli e Giancarlo Ceredi, padre di Andrea.

I nostri servizi

Wi-Fi

Il bar Laguna Blu è internet free, con un servizio di wireless gratuita riservato a tutti i clienti. Per accompagnare una buona colazione, lo staff mette a disposizione i principali quotidiani locali e nazionali del giorno, insieme a riviste e inserti.

Animali domestici

Porte aperte anche agli animali domestici accompagnati dai padroni, che all’interno del bar Laguna Blu sono accolti e coccolati come dei veri e propri clienti.

Neo-mamme

Servizi specifici sono previsti anche per le neo mamme: il bar Laguna Blu ha infatti aderito al progetto “Amici dell’allattamento” del Comune di Forlimpopoli destinando un’apposita area dotata di fasciatoio, alle mamme che devono allattare o a chiunque abbia bisogno di uno spazio dedicato, per cambiare il bimbo.

Feste private

Il locale è disponibile ad organizzare feste di laurea, compleanni, anniversari e ricorrenze. Nel periodo estivo è possibile utilizzare anche l’area esterna per ospitare fino a 100 persone, mentre internamente il locale può ricevere gruppi fino a 50 ospiti. Per questo servizio dedicato alle feste dei clienti, è richiesta la prenotazione allo 0543.747087.